App Buona la Vita Trainer

Il tuo partner quotidiano su Nutrizione e Movimento
App Buona la Vita Trainer

E' finalmente disponibile sull'App Store "Buonalavita Trainer", l'innovativa App per iPhone sviluppata con i nostri esperti: la Nutrizionista Dott.ssa Michela Barichella e il Personal Trainer Fabio Swich.

"Buonalavita Trainer" è un aiuto sempre a portata di mano, che ti darà tutto il supporto in tema di nutrizione e movimento!

Scaricala ed entra nella sezione MANGIARE BENE: verifica il tuo stato nutrizionale, seleziona le tue preferenze alimentari (Cosa non ti piace) e avrai subito lo schema alimentare più adatto a te. E se temi di far confusione, niente paura! La lista della spesa ti aiuterà a non dimenticare di acquistare i cibi segnalati nello schema alimentare.

Sei iscritto alla community My Place? Ancora meglio! Con il Diario Alimentare controlla ogni giorno se stai rispettando lo schema suggerito e segui gli utili consigli per migliorare le tue abitudini alimentari che ti darà la Dott.ssa Barichella.

E non finisce qui! Scopri anche: il ricettario settimanale, il diario del peso, il calcolo del valore nutrizionale degli alimenti e tanti utili consigli alimentari.

Ma non è tutto, perché Buonalavita Trainer è anche un valido alleato per predisporre un piano di attività fisica tagliato su misura per te grazie alla sezione STARE IN FORMA, adatta a tutti i profili di fitness (dai principianti agli atletici).

Allora, cosa aspetti? Scopri com'è semplice seguire uno stile di vita sano ed equilibrato con "Buonalavita Trainer".

SCARICALA ORA

 

I consigli e suggerimenti forniti attraverso questo servizio sono frutto dell’opinione professionale degli esperti responsabili dei vari settori. Essi non affrontano problemi di carattere medico, hanno natura necessariamente generale e contenuto solo indicativo, e non possono tenere conto di eventuali situazioni particolari del richiedente. I consigli e le risposte forniti non sostituiscono in alcun modo il parere del medico o di altro professionista sanitario, che occorre comunque consultare per ogni dubbio o necessità.