Baci Perugina augura Buon Natale a ritmo di “Let it snow!”

La magia del Natale è racchiusa in un manifesto di gioia e amore raccontato nello spot, con il quale Baci Perugina celebra le Emozioni e invita gli italiani a condividerle.

Sulle note swing di un “Let it Snow! Let it Snow! Let it Snow!” reinterpretato dalla magica voce di Laura Pausini, e tratto dal suo ultimo album “Laura Xmas” da poco uscito in tutto il mondo su etichetta Atlantic-Warner Music e già ai primi posti delle classifiche interazionali, Baci Perugina festeggia il Natale all’insegna dei gesti d’affetto che regalano emozioni positive e gioiose. Il manifesto dello spirito natalizio di Baci è lo spot diretto da Gabriele Salvatores e realizzato dall’agenzia Armando Testa on air dal 4 dicembre.

La narrazione prende il via dagli occhi di una bimba che guarda fuori dalla finestra, di colpo illuminati dal grande Albero di Baci Perugina giù in cortile. In pochi secondi c’è tutta la meraviglia che solo i più piccoli sanno trasmettere e che diventa contagiosa nell’atto di donare un gesto d’affetto alle persone care. Non a caso Baci Perugina sceglie la famiglia come emblema dell’amore a Natale guidato dalla gioia e dalla grinta della voce di Laura Pausini
La bimba è anche la dolce e fantasiosa protagonista dello spot radio. La piccola si rivolge con tenerezza a un amico speciale, un pupazzo di neve che a causa delle mani ghiacciate non può scrivere la letterina a Babbo Natale e chiede per lui dei Baci Perugina.

I Baci Perugina rappresentano un gesto d’affetto per comunicare emozioni positive: “Ama”, “Sorridi”, “Divertiti”, “Sogna”,“Festeggia”, “Desidera”, sono infatti le parole impresse su ogni confezione dei mitici cioccolatini; sono l’augurio sincero che ognuno vorrebbe ricevere e regalare durante le feste natalizie alle persone care.