NESCAFÉ E “THE NEXTDOOR HELLO”, IL VIDEO DELL’ESPERIMENTO SOCIALE CHE AVVICINA I CONDOMINI

Un innovativo esperimento sociale raccontato in un video virale
per spiegare come accorciare le distanze tra vicini di casa.
È "The Nextdoor Hello".

Da "parenti serpenti"... A "vicini diffidenti". Se una volta erano i famigerati congiunti ad essere evitati, oggi la diffidenza si è estesa ai vicini di casa.

NESCAFÉ è condivisione e socializzazione: la Red Mug che allontana l’imbarazzo e accorcia le distanze, si fa portavoce di questa problematica sociale e ci spiega, attraverso un video-esperimento sociale, come basti un piccolo gesto per creare dei legami e abbattere la diffidenza.

Da lunedì 11 Aprile, NESCAFÉ è online con “The Nextdoor Hello” un video i cui protagonisti sono i condomini di un palazzo milanese situato sulle sponde del Naviglio Grande. Il video mostra come le persone che vivono nello stesso palazzo normalmente fanno fatica a relazionarsi tra di loro. NESCAFÉ, installando dei tavoli/ponte tra i balconi del condominio, ha dato vita a connessioni e relazioni tra gli abitanti del palazzo, diventato così manifesto di come un piccolo gesto possa promuovere l’avvicinamento tra vicini di casa.

NESCAFÉ, grazie alla sua forza valoriale, rappresenta quell’occasione in più per dar vita a legami e connessioni attraverso la sua tazza rossa che allontana l’imbarazzo e annulla le distanze con gli altri.
Questa è la sfida di NESCAFÉ, che mira a dimostrare come la sua mug fumante sia in grado di far socializzare chiunque.

Segui NESCAFÉ su:
Facebook http://www.facebook.com/Nescafe.IT
Twitter @NestleItalia https://twitter.com/NestleItalia